La polvere di diamanti splende sui gioielli Pesavento

La polvere di diamanti splende sui gioielli Pesavento

Il marchio italiano inizia il 2020 con nuove collezioni che propongono preziosi moderni e dalle forme minimaliste, non trascurando l’eleganza che da sempre lo contraddistingue

Polvere di diamanti, oro, argento, giochi di luce e forme minimaliste caratterizzano le nuove collezioni di Pesavento. Il marchio italiano inizia il 2020 con tante novità, rimanendo sempre fedele all’indiscutibile eleganza che da sempre contraddistingue il brand fondato nel 1992 da Marino Pesavento e Chiara Carli.

Le flûte tintinnano, l’atmosfera si accende con straordinarie sfumature di luce. La polvere di diamanti, caratteristica delle collezioni oro 18k, si ravviva con due nuove tonalità. Un elegante color champagne e la raffinata nuance champagne rosé. I preziosi minicharms vantano numerose forme tra cui scegliere e, possono essere abinnati a morbide catenine per un everyday look o trasformati in scintillanti punti luce per le occasioni speciali.

 

La collezione Argento stones & dna spring è un concentrato di eleganza minimale. Le forme morbide modellate dalla natura richiamano preziosi tesori scovati lungo la riva del mare. Sospese a un filo le pepite brillanti incorniciano il décolleté con improvvisi effetti di luce. Risplendono su montature essenziali per anelli dall’eleganza senza tempo.

Mentre per la linea Argento polvere di sogni, il design osa forme assolute. Si ispira al cerchio zen, simbolo dell’illuminazione, dell’infinito, dell’universo.
Gli orecchini e gli anelli rincorrono il tema circolare nelle sue variazioni di forma e dimensione con giochi di luce a contrasto. (riproduzione riservata)

Tratto da: https://www.mffashion.com/amp/news/livestage/la-polvere-di-diamanti-splende-sui-gioielli-pesavento-202001291110187476

rafaelgroup
No Comments

Leave a Comment